Ordine di gruppo per CD/DVD vari.

« Older   Newer »
  Share  
kissthepanda
view post Posted on 11/4/2015, 14:47




Salve a tutti!!
Ricordate il lontano 2013? L'anno di apertura del forum? Sì?
Allora ricorderete anche che una delle prime iniziative che le vostre admin hanno pensato di organizzare per voi fu un ordine in massa di cd/dvd da un venditore selezionato.

Quante volte avete pensato "Devo avere quel cd subito!!" ma una volta dato uno sguardo alle spese di spedizione avete cambiato idea perchè troppo care per un solo cd?
Ebbene qui entriamo in gioco noi!

Come funziona?

In base alle richieste (in questo caso è d'obbligo che il venditore abbia il cd di Amber) pubblicherò il link di uno shop online dal quale verranno acquistati i prodotti che volete in base alla disponibilità del negozio.
L'ordine verrà spedito tutto insieme a casa mia e al momento dell'arrivo vedrò di smistarlo via posta ai destinatari ultimi. In questo modo si risparmia sul prezzo della spedizione dalla Corea perchè verrà divisa per il numero di acquirenti dell'ordine.

Mi rendo disponibile alla consegna a mano (se possibile, ma solo ed esclusivamente accordandosi sulla giornata in base agli impegni miei e dell'acquirente.)


LISTA DEI PRODOTTI IN ORDINE.

- 3 AMBER 'Beautiful' (Daria, Giada, Martina)
-
-
-
-
-


Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi! (qui in MP, o su KKT/twitter al nickname: kissthepanda)

Non c'è una scadenza precisa, ma diciamo che preferirei chiudere l'ordine entro fine Aprile.


NB: Per i cd EXODUS verrà aperto un ordine a parte se verranno raggiunti i 10 pezzi. Trovate i dati qui: EXO - EXODUS 2nd ALBUM





LO SHOP DESIGNATO è: www.ebay.it/sch/ktown4u/m.html?_nkw=&_armrs=1&_ipg=&_from=

Lo shop è affidabile, ho già acquistato da loro in passato! ^^

Il form per l'acquisto (da inviare via mp se non volete metterlo pubblico qui in risposta) è sempre lo stesso:

CITAZIONE
Nome:
Prodotto:
Link Prodotto:
Quantità:
Contatti (email E altro contatto a scelta tra twitter e kkt. DOBBIAMO riuscire a contattarvi):

Non verranno aggiunte in lista richieste effettuate SENZA l'utilizzo del form.



Per i non utenti registrati a forumfree, sappiate che potete fare il LOGIN utilizzando i dati di Facebook!! ^^


Edited by kissthepanda - 11/4/2015, 16:04
 
Top
0 replies since 11/4/2015, 14:42   187 views
  Share